ATALANTA – SASSUOLO, ULTIME DAI RITIRI

Atalanta – Sassuolo chiude la stagione. Il match si giocherà al Mapei Stadium, sarà un derby perché la squadra di Gasperini giocherà la sfida più importante della stagione proprio contro gli emiliani di De Zerbi, già abbondantemente salvi e tranquilli, al Mapei Stadium in quanto l’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo sta subendo dei lavori di rifacimento. Vediamo come stanno le due squadra a pochi giorni dal fischio di inizio della contesa.

Qui Sassuolo: La squadra si allena nel pomeriggio a porte chiuse. Nella giornata di ieri, invece, Magnanelli e compagni hanno lavorato al Ricci agli ordini dell’ex giocatore di Brescia e Napoli e del suo staff. Hanno svolto lavoro differenziato Babacar,Lemos,Magnani,Sensi e Peluso. Da segnalare l’assenza di Scamacca, impegnato con la Nazionale Under 20 ai mondiali.

Qui Atalanta: Prosegue la preparazione degli uomini di Gasperini. La sfida di domenica sera è fondamentale per i nerazzurri per sognare in ottica Champions League. Questa mattina ha svolto una seduta presso il centro sportivo di Zingonia. Non hanno preso parte a questa Toloi e Vimer. Loro hanno svolto un lavoro di tipo differenziato. Per Papu Gomez e soci domani è prevista la rifinitura a porta chiuse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.