AUDIO: DERBY CARPI-SASSUOLO, L’OPINIONE DEL DIRETTORE DI TUTTOSASSUOLOCALCIO

La prima partita della 31ª giornata del campionato di serie A sarà proprio il derby modenese tra Carpi e Sassuolo, in programma allo stadio Braglia domani, sabato 2 aprile, alle 18. Una partita importantissima per entrambe le squadre, ancora pienamente in corsa per i proprio obiettivi: il Carpi per la salvezza, soprattutto dopo una grande rincorsa che lo ha portato a raggiungere il Palermo al quart’ultimo posto, dopo la vittoria di Verona, e il Sassuolo per il sesto posto e una zona Europa League che sarebbe una grandissima impresa.

Qualche dubbio importante da sciogliere per entrambi gli allenatori. Mbakogu è stato fermo qualche giorno per un problema di allergia, ma dovrebbe essere recuperabile da parte di Fabrizio Castori, mentre Di Francesco difficilmente potrà contare su Simone Missiroli alle prese con un problema ai flessori della coscia destra.

Di questo derby così particolare e così importante abbiamo parlato con un collega che segue da vicino le vicende di entrambe le squadre, Antonio Montefusco direttore di www.tuttosassuolocalcio.com e collaboratore de Il Resto del Carlino. Sentiamo quello che ha detto a Filippo Mattioli