AUDIO, SPAVIERO: “ERA UN PO’ CHE MI ALLENAVO COME ESTERNO DI FASCIA, PECCATO PER IL GOL SBAGLIATO”

E’ stato un buon debutto tra i professionisti quello di Tommaso Spaviero, lanciato da mister Zironelli come esterno di fascia contro la Virtus Verona, vista anche l’assenza per infortunio di Bearzotti. Un debutto tra l’altro in un ruolo non suo. “Era già un po’ che il mister, in allenamento, mi provava in quella posizione – ha spiegato il giovane attaccante canarino – è stata una bella sensazione il debutto, peccato per il gol sbagliato, ma può succedere. Adesso spero di entrare un po’ di più nei cambi di formazione e avere qualche occasione in più“.

Le due vittorie hanno portato un clima ancora migliore, ci voleva. Le difficoltà che ho avuto? Più che altro non giocando da parecchio ho avuto qualche difficoltà di fiato, ma era tale la voglia di giocare che non ci sono stati problemi. Il mister? Non mi ha detto nulla, mi ha dato giusto qualche indicazione domenica prima dell’ingresso in campo. In settimana mi ero allenato al massimo senza pressioni come sempre“.

Spaviero ha parlato anche del derby col Cesena e di come è nata la sua conferma in estate, che inizialmente aveva un po’ sorpreso gli addetti ai lavori. Clicca qui per ascoltare la sua intervista integrale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.