BERGODI: “RAMMARICO PER LA VITTORIA SFUGGITA MA NON POSSO RIMPROVERARE NULLA AI RAGAZZI”

C’è rammarico in casa Modena nel dopo partita di Vercelli per la vittoria sfuggita nei minuti finali, ma anche la consapevolezza di aver disputato una buona partita, soprattutto nel secondo tempo. “La squadra si è comportata bene sotto l’aspetto difensivo e mi è piaciuta come determinazione e per la voglia di stare in campo – ha detto Cristiano Bergodi al suo arrivo in sala stampa – resta sicuramente l’amaro in bocca per non aver portato a casa di i tre i punti, ma oggi non posso rimproverare niente ai ragazzi“.

Nella ripresa siamo cresciuti un po’ tutti e, per le occasioni avute, avremmo forse meritato di vincere – continua il mister canarino – dobbiamo continuare così. I ragazzi sono consci della situazione rischiosa in cui sono, in settimana ci ho parlato uno ad uno, ma oggi, ribadisco, non posso rimproverare nulla“.

Arriva poi Luca Belingheri, autore della splendida rete del momentaneo vantaggio gialloblù. “E’ stato un bel gol – dice il centrocampista – meglio però se portava i tre punti. Nel primo tempo abbiamo fatto più fatica forse anche perché gli altri erano più chiusi e correvano di più. Nella ripresa siamo riusciti ad andare in vantaggio e abbiamo fatto una buona partita, ma resta il rammarico per il gol subito. Dobbiamo comunque continuare così anche nelle prossime partite in casa. Il Trapani e’ una squadra che sta molto bene, ma noi dobbiamo fare la nostra prestazione per cercare di conquistare punti per la salvezza“.