
Non è un testa-coda, ma quasi. Oggi alle ore 18 si affrontano il Brescia, primo della classe e il Carpi, terzultimo a pari punti con il Crotone, in 16° posizione. Osservando i numeri, non ci dovrebbe essere partita: 39 punti e 36 gol fatti per la squadra lombarda contro i rispettivi 18 e 20 degli emiliani, che vengono più che doppiati. Sulla carta una partita già scritta.
QUI BRESCIA:
Mister Eugenio Corini quasi sicuramente punterà sul 4-3-2-1: solita coppia d’attacco composta da Donnarumma e Torregrossa, alle cui spalle si muoverà lo slovacco Spalek. In porta il solito Alfonso protetto dal muro difensivo Cistana-Romagnoli, mentre sugli esterni ci saranno Sabelli e Martella. A centrocampo Tonali in cabina di regia, con al fianco Bisoli e Ndoj.
BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek; Donnarumma, Torregrossa.
QUI CARPI:
Mister Catori tenterà la Mission Impossible al Rigamonti di Brescia: in porta salta l’appuntamento Colombi, rimpiazzato da Piscitelli, difesa a quattro con Pachonik, Sabbione, Poli, Buongiorno, confermato il centrocampo a 3 composto da Coulibaly, Vitale, Di Noia ed infine tridente d’attacco con Jelenic, Arrighini, Rolando.
CARPI (4-3-3): Piscitelli; Pachonik, Sabbione, Poli, Buongiorno; Coulibaly, Vitale, Di Noia; Jelenic, Arrighini, Rolando.
Riccardo Chiossi
Lascia un commento