CALCIO FEMMINILE: SASSUOLO BATTUTO A ROMA, LE PROSSIME GARE DELLE NEROVERDI

Prosegue il campionato del Sassuolo Femminile, che sta cercando, per il momento, soprattutto di allontanarsi il più possibile dalle zone basse della classifica. La squadra di Gianpiero Piovani, nell’ultima giornata, è stata sconfitta 2-1 dalla Roma allo stadio Tre Fontane, al termine di una gara equilibrata in cui le ragazze neroverdi, in particolare nel secondo tempo, hanno costruito diverse occasioni per pareggiare.

La Roma era andata sul 2-0 grazie alle reti di Erzen e Bernauer e la gara sembrava chiusa, ma il Sassuolo l’ha riaperta con un autogol della Ceasar su calcio d’angolo della Dubcova. Subito dopo, però, le ragazze di Piovani hanno fallito una grandissima occasione per il pareggio, calciando sul palo un rigore con la Cambiaghi. In classifica il Sassuolo è terzultimo con quattro punti, conquistati con il pareggio di Bari (3-3) alla prima giornata e la vittoria per 1-0 sul campo dell’Orobica Bergamo alla terza.

Il prossimo impegno, quello del 16 novembre in casa contro il Tavagnacco penultimo, dovrà servire per mettere fieno in cascina prima delle due sfide molto complicate contro il Milan, il 23 novembre in trasferta, e l’Inter, il 30 novembre di nuovo tra le mura amiche.

(foto Vignoli dal sito www.sassuolocalcio.it)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.