
Il Modena scende in campo a Carpenedolo contro il Calvina per continuare a credere nella promozione diretta in serie C. La squadra di Bollini è condannata a vincere sempre da qui a fine campionato, sperando in qualche passo falso della capolista Pergolettese, avanti di sei punti e oggi impegnata sul campo del Classe. Due potrebbero essere le novità di giornata, i rientri di Dierna al centro della difesa, con Perna spostato a sinistra, e Calamai a centrocampo con Duca inizialmente in panchina. Per il resto conferma dei titolari delle ultimi due partite con Ndoj a destra e Spaviero in avanti assieme a Ferrario e Sansovini. Unico assente il “Rulo” Ferretti squalificato.
Ecco la probabile formazione dei gialloblù (4-3-3): Piras, Ndoj, Gozzi, Dierna, Perna; Calamai, Loviso, Rabiu; Spaviero, Sansovini, Ferrario. All: Bollini.
Nel Calvina, reduce dall’importante vittoria interna contro un Pavia in caduta libera, il centravanti Triglia fungerà da unica punta di un 4-5-1 molto abbottonato. Inizialmente in panchina invece il 40enne Serafini, ex Brescia, autore dell’unico gol del Calvina nel 4-1 dell’andata.
Questo il probabile undici della squadra guidata da Ennio Beccalossi (4-5-1): Garletti, Gentili, Mutti, Sorbo, Rizzi; Franzoni, Bertoli, Jadid, Brunelli, Zambelli; Triglia. All: Beccalossi.
La partita sarà trasmessa in diretta su Gamma, la nuova programmazione di Modena Radio City, a partire dalle 14,30. Diretta testuale su modenasportiva.it con il nostro inviato Mattia Amaduzzi.
Lascia un commento