CARPI, AD ENTELLA CON IL PROBLEMA DELLA DIFESA

Il Carpi si sta preparando alla prossima trasferta, a Chiavari contro l’Entella. Il match rappresenta un vero e proprio scontro diretto, poiché i liguri attualmente occupano la decima posizione in classifica a -1 dagli emiliani, e un eventuale risultato positivo permetterebbe loro di agganciare o addirittura superare i biancorossi.

Tra le fila dei biancoazzurri milita un fresco ex giocatore carpigiano: Andrea Catellani. L’attaccante si è trasferito all’Entella durante l’ultima sessione di mercato, perché non rientrava più negli schemi tattici di mister Castori. A centrocampo troviamo l’ex canarino Troiano, ora capitano dei liguri.

Ci sono notizie buone e notizie cattive per Castori: quella buona che il giudice sportivo ha ridotto di un turno la squalifica di Mbakogu, che potrà tornare nella prossima partita contro il Pisa. Quelle cattive sono i guai fisici del reparto arretrato: Gagliolo e Romagnoli sono in forte dubbio per il match di sabato, anche se proveranno a stringere i denti. Nel caso in cui non ce la facciano, sono pronti e scalpitanti i giovani Seck e Lasicki.

di Mattia Amaduzzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.