
Neanche il tempo di festeggiare la bella vittoria in rimonta sull’Ascoli, che per il Carpi è già la vigilia di un altro match. I biancorossi affronteranno martedì sera alle ore 20.30, al Cabassi, la Pro Vercelli di mister Longo. Per avere la meglio sui piemontesi, Bianco e compagni dovranno ripartire da quanto di buono fatto vedere contro l’Ascoli, ovvero dalla voglia di vincere e dalla capacità di reagire.
Si troveranno di fronte una squadra in forma; infatti la Pro Vercelli è reduce da una buona serie di risultati positivi (l’ultima sconfitta risale al 18 febbraio contro il Benevento) e che nella scorsa giornata di campionato è stata capace di battere, con il risultato di 1-0, il Bari.
Mister Castori dovrebbe confermare lo stesso 11 del match di sabato con l’Ascoli. L’unico dubbio potrebbe essere Sabbione: nelle ultime uscite il difensore è sempre stato il migliore in campo e il suo gol ha portato alla vittoria dei biancorossi nelle Marche. Sarebbe un peccato quindi lasciarlo in panchina.
di Mattia Amaduzzi
Lascia un commento