CARPI-AREZZO, I CONVOCATI DI MISTER POCHESCI: C’E’ ANCHE L’ULTIMO ARRIVATO FERRETTI

C’è anche l’ultimo arrivato, l’attaccante Andrea Ferretti, tra i convocati di Mister Pochesci per la sfida di oggi pomeriggio (inizio alle 15) al Cabassi contro l’Arezzo. Tutti a disposizione del tecnico biancorosso, compreso Carletti, che in settimana aveva avuto qualche acciacco ed era considerato in dubbio. Probabile quindi la conferma della coppia d’attacco Carletti-Biasci con Maurizi rifinitore e Ferretti inizialmente in panchina.

L’Arezzo è una squadra ricca di giocatori esperti e talentuosi, ma noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita, a prescindere dall’avversario di giornata – ha detto in conferenza stampa il tecnico PochesciFerretti è un grande colpo di mercato, per il quale ringrazio la società, che ci completa a livello offensivo e ci garantisce esperienza e giocate importanti. Da lui e da Biasci mi aspetto che fungano da esempio per i giocatori più giovani che sino a questo momento hanno tirato la carretta“.

ELENCO CONVOCATI 

Portieri: Andrea Rossini, Matteo Rossi

Difensori: Simone Gozzi, Minel Sabotic, Michael Venturi, Atila Varga, Fabio Varoli, Federico Danovaro, Bryan Bayeye

Centrocampisti: Lamine Fofana, Filippo Bellini, Niccolò Marcellusi, Carlo Martorelli, Emanuele Offidani, Sebastiano Sassi, Samuele Maurizi, Jacopo Ferri, Andrea Ghion

Attaccanti: Cristian Carletti, Tommaso Biasci, Romeo Giacomo Giovannini, Andrea Ferretti, Belmin Ridzal

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.