CARPI: BIANCOROSSI A VALANGA CON LA FERMANA. VITTORIA PER 4-0 SUGLI UOMINI DI ANTONIOLI

(Foto carpifc.com)

Carpi – Fermana termina 4-0 al Cabassi. La squadra di Riolfo è sembrata, a tratti, incontenibile. Dopo solo quindici minuti ecco il vantaggio della squadra emiliana. Biasci, approfittando di un errore difensivo, si ritrova a tu per tu con il portiere e lo batte portando i suoi in vantaggio.

Saric si invola sulla destra, guadagna il fondo, quando la sfera finisce in area, viene buttata nella propria porta dal difensore Bellini, facendo così autogol. Carpi – Fermana 2-0.

La squadra di casa continua a premere sull’acceleratore tanto da andare vicino alla rete del 3-0 sempre con Biasci che calcia dalla distanza ma la sfera va di poco fuori.

Il terzo gol del Carpi, porta la firma del solito Biasci. L’ex giocatore della Carrarese scaglia un bel tiro a giro che manda la sfera ad infilarsi all’angolino ed è 3-0, per lui è doppietta.

I biancorossi calano il poker d’assi con Dario Saric, il numero 10 va in percussione centrale, arriva al limite e calcia. Palombo non può nulla, è 4-0.

Il Carpi vince e convince un’altra volta. La prossima giornata vedrà la truppa di Riolfo andare in trasferta a Verona con la Virtus Vecomp, fischio di inizio sabato prossimo alle 20:45.

(F.M)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.