CARPI: CASTORI:” DARE CONTINUITA’ A QUANTO FATTO CON IL BRESCIA”

LE PAROLE DELL'ALLENAOTRE IN VISTA DELLA TRASFERTA IN UMBRIA

Fabrizio Castori al suo esordio, dopo il suo terzo ritorno a Carpi, ha ottenuto il primo punto nella stagione biancorossa con il pareggio per 1-1 con il Brescia tra le mura amiche dello stadio “Sandro Cabassi”.

Come di consueto, l’ex mister di Ascoli e Cesena ha parlato alla vigilia del primo turno infrasettimanale e della prima trasferta del Castori “tre”, in terra umbra con il Perugia di Alessandro Nesta.

Il tecnico biancorosso si proietta sulla prossima sfida“Il Perugia – dice – è una buona squadra, che come noi si deve scoprire perchè molto rinnovata ma sicuramente. Vengono dalla sconfitta di Palermo, ma questo è un campionato duro in cui le difficoltà ci sono per tutti”.

Quella con il Perugia, sarà una gara che si giocherà in notturna e questo potrà essere a vantaggio delle squadre perché non ci sarà il caldo torrido di queste prime giornate di regular season:”“Si giocherà in notturna e può essere un beneficio dopo il gran caldo di queste ultime giornate. Dobbiamo essere bravi a dare continuità a quanto fatto contro il Brescia”.

Tanti ex in questa partita. A Perugia giocano Gabriel,Melchiorri e Bianco. Tre nomi che hanno lasciato grandissimi ricordi a Carpi:”Loro sono giocatori – dice l’allenatore – che hanno lasciato un segno indelebile nella storia del Carpi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.