CARPI: GAME OVER, VINCE IL LIVORNO 1-0 ED E’ SERIE C DOPO 6 ANNI

Il Carpi di Fabrizio Castori perde per 1-0 sul campo del Livorno e viene condannato definitivamente al ritorno in serie C dopo 6 anni passati in Serie B, senza dimenticare che una stagione è stata giocata nel massimo campionato italiano, la Serie A.

Il gol che ha sancito la definitiva sentenza della retrocessione biancorossa lo sigla Giannetti, gol della vittoria dei padroni di casa questo pomeriggio al Picchi di Livorno. Gli episodi ci hanno messo del loro per peggiorare la situazione, già critica anche a causa dei risultati provenienti dagli altri campi. Basti pensare che il Padova ha pareggiato con il Benevento abbandonando l’ultima casella della classifica lasciandola desolatamente alla truppa biancorossa.

La stagione del Carpi è nata male ma è finita anche peggio. La parentesi di inizio anno targata Chezzi non è stata all’altezza delle aspettative, l’ennesimo ritorno di Castori non ha migliorato la situazione non riuscendo ad evitare i patibolo del ritorno nella serie inferiore.

La squadra di Castori deve ancora giocare l’ultimo turno di questa serie B, in casa con il Venezia. Gli uomini di Serse Cosmi sono ancora immischiati nella lotta per evitare la retrocessione mentre Concas e soci devono chiudere nel migliore dei modi questa annata disastrosa.

Quella con i lagunari sarà l’ultima partita in Serie B del Carpi, onorare il campionato fino in fondo è d’obbligo sperando di tornare al più presto in cadetteria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.