
Sabato 24 dicembre sarà il giorno della Vigilia di Natale, o detta all’inglese Christmas Eve, e proprio in quella data scenderanno in campo,alle ore 15, allo stadio “Sandro Cabassi” Carpi ed Hellas Verona. Queste due compagini sono due delle tre squadre retrocesse dalla serie A dello scorso anno. Quello che è successo l’ultima giornata della scorsa stagione ormai è storia, di certo sarà interessante vedere come si ritroveranno le due squadre di due patron carpigiani:Stefano Bonacini e Maurizio Setti. Vediamo come arrivano al match le due squadre. Gli scaligeri vengono dalla vittoria casalinga contro la Virtus Entella per 1-0 mentre il Carpi ha vinto in quel di Salerno per 2-1. I biancorossi occupano la sesta posizione avendo ottenuto 31 punti in 19 gare di regular season mentre i gialloblù dell’ex Modena Davide Luppi sono la capolista di questa serie B con 37 punti.Le ultime dai ritiri:
Qui Carpi: La prima notizia che va data sulla truppa guidata da mister Fabrizio Castori è che l’operazione a Lorenzo Pasciuti per ricostruire il crociato è stata portata a termine nel migliore dei modi. Il 19 biancorosso,che comunque ha finito questa stagione sportiva, svolgerà la prima fase del processo di riabilitazione nella Clinica di Villa Stuart a Roma. Nel mentre la squadra ha svolto un’amichevole in famiglia sul campo sintetico “Ferrari” di Fiorano dopodiché è tornata in ritiro dove resterà fino a domani in vista della gara contro i gialloblù. Petkovic prosegue il percorso di recupero, Blanchard e Comi si allenano a Carpi.
Qui Hellas Verona: La squadra allenata da Fabio Pecchia ha svolto una seduta al mattino sul campo dello Sporting Club Paradiso di Peschiera del Garda. Mazzini e compagni hanno svolto una fase di riscaldamento, lavoro di forza e trasformazione. Possesso palla e partita finale. L’Hellas si allenerà oggi a porte chiuse, così come venerdì.
Filippo Mattioli