CARPI – HELLAS VERONA, COME STANNO LE DUE SQUADRE IN VISTA DEL BIG MATCH DELLA VIGILIA DI NATALE

Come stanno le due squadre in vista della partita di Sabato

Sabato 24 dicembre sarà il giorno della Vigilia di Natale, o detta all’inglese Christmas Eve, e proprio in quella data scenderanno in campo,alle ore 15, allo stadio “Sandro Cabassi” Carpi ed Hellas Verona. Queste due compagini sono due delle tre squadre retrocesse dalla serie A dello scorso anno. Quello che è successo l’ultima giornata della scorsa stagione ormai è storia, di certo sarà interessante vedere come si ritroveranno le due squadre di due patron carpigiani:Stefano Bonacini e Maurizio Setti. Vediamo come arrivano al match le due squadre. Gli scaligeri vengono dalla vittoria casalinga contro la Virtus Entella per 1-0 mentre il Carpi ha vinto in quel di Salerno per 2-1. I biancorossi occupano la sesta posizione avendo ottenuto 31 punti in 19 gare di regular season mentre i gialloblù dell’ex Modena Davide Luppi sono la capolista di questa serie B con 37 punti.Le ultime dai ritiri:

Qui Carpi: La prima notizia che va data sulla truppa guidata da mister Fabrizio Castori è che l’operazione a Lorenzo Pasciuti per ricostruire il crociato è stata portata a termine nel migliore dei modi. Il 19 biancorosso,che comunque ha finito questa stagione sportiva, svolgerà la prima fase del processo di riabilitazione nella Clinica di Villa Stuart a Roma. Nel mentre la squadra ha svolto un’amichevole in famiglia sul campo sintetico “Ferrari” di Fiorano dopodiché è tornata in ritiro dove resterà fino a domani in vista della gara contro i gialloblù. Petkovic prosegue il percorso di recupero, Blanchard e Comi si allenano a Carpi.

Qui Hellas Verona: La squadra allenata da Fabio Pecchia ha svolto una seduta al mattino sul campo dello Sporting Club Paradiso di Peschiera del Garda. Mazzini e compagni hanno svolto una fase di riscaldamento, lavoro di forza e trasformazione. Possesso palla e partita finale. L’Hellas si allenerà oggi a porte chiuse, così come venerdì.

Filippo Mattioli