CARPI: IN VISTA DEL FROSINONE LESIONE AL FLESSORE PER VERDI

Come sta il Carpi in vista della sfida decisiva col Frosinone

foto Carpifc.com

Carpi – Frosinone di Domenica alle 15 allo stadio Braglia è un vero e proprio bivio per le due squadre. Questa è una frase che si dice molto spesso nell’arco della stagione ma questa volta è davvero così soprattutto per la compagine carpigana.

La squadra di Fabrizio Castori è obbligata a vincere per continuare a sperare nella salvezza e i ciociari di Stellone sono i diretti concorrenti per non retrocedere in serie B. I gialli laziali hanno battuto un’altra concorrente alla salvezza come l’Udinese per 2-0 al “Matusa” nello scorso turno, risucchiando i friulani nelle zone pericolose della classifica. Quella di lunedì è stata una giornata importante per i laziali perché il tecnico Roberto Stellone ha vinto “La panchina d’Argento”, riconoscimento assegnato al migliore allenatore della serie B dello scorso anno. Secondo in questa speciale classifica è arrivato proprio il tecnico del Carpi Fabrizio Castori.

Parlando di campo la squadra della Gaudi ha ripreso gli allenamenti nella giornata di oggi sul campo sintetico di Fiorano. Il gruppo, sotto gli occhi di un attento Fabrizio Castori, è stato sottoposto ad un lavoro di potenza aerobica con uso della palla e senza. La seduta di allenamento è terminata con una partitella. Le novità dall’infermeria sono che Sabelli e Raffaele Bianco hanno lavorato a parte, svolgendo una seduta specifica di lavoro mentre Martinho e Brkic sono stati sottoposti a terapie. Simone Verdi, infine, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato per il centrocampista una lesione di primo grado al flessore destro.

Di Filippo Mattioli

(foto dal sito www.carpifc.com)