CARPI: LA SQUADRA E’ IN RITIRO A PERGINE VALSUGANA

(Foto Carpifc.com) La squadra carpigiana al lavoro

Il Carpi è partito per il ritiro di Pergine Valsugana nella giornata di ieri. Aggregati al gruppo anche i 2 nuovi acquisti, presentati nei giorni scorsi, Andrea Catellani e Simone Colombi. L’attaccante arriva dallo Spezia e il portiere ha giocato a Palermo nell’ultima stagione. Entrambi sono ex Modena e per l’estremo difensore si tratta di un ritorno nel circuito tessile, avendo già giocato con la casacca biancorossa nel 2014.

La truppa di Fabrizio Castori si è ritrovata l’11 di Luglio al Cabassi, ieri il Carpi è salito (come già detto) in quota a Pergine Valsugana per il ritiro estivo. L’ex tecnico di Cesena e Reggina ha fatto lavorare i suoi già nel primo pomeriggio, appena arrivati nella località montana, la squadra ha svolto un lavoro atletico e tattico. Pasciuti e compagni hanno svolto la classica partitella finale.

In serata, le autorità locali hanno salutato la squadra nell’Hotel che ospita la compagine emiliana. Nella giornata di oggi il gruppo sosterrà una doppia seduta di allenamento. Al mattino i biancorossi si alleneranno alle 10 mentre nel pomeriggio alle 17.

Per quel che riguarda il fronte mercato, si può dire che il pressing di Udinese e Milan continua su Kevin Lasagna,Riccardo Gagliolo è corteggiato dal Bologna del presidente Saputo. In partenza anche Jerry Mbakogu, per lui sirene russe. In partenza anche il campione del Mondo Cristian Zaccardo, il capitano della scorsa stagione dovrebbe salutare Carpi in questa finestra di calciomercato.

Di Filippo Mattioli