CARPI: LE PAROLE DI CASTORI DOPO CARPI – PADOVA

(Foto carpifc.com)

Vincere era fondamentale per il Carpi contro il Padova, la sfida è finita per 2-1 in favore della truppa allenata da Fabrizio Castori. Tre punti fondamentali per continuare a sperare in una permanenza in serie B che avrebbe del miracoloso.

Per il Carpi hanno segnato Fabio “Cico” Concas e Andrea Arrighini mentre per la formazione allenata dall’ex giocatore del Modena,Matteo Centurioni, è andato in gol uno dei due grandi ex di turno Jerry Mbakogu, l’altro applauditissimo Lorenzo Lollo.

Nel dopo gara Fabrizio Castori commenta la prova dei suoi così:“Siamo consapevoli – dice l’allenatore – che dobbiamo giocare le partite 90′, conosciamo i nostri difetti ma anche i nostri pregi e dopo aver subito gol abbiamo continuato a giocare”.

Il gol del Padova è venuto sull’asse Lollo-Mbakogu, due grandi ex biancorossi:“La loro rete? Ho insegnato io a loro due – ride – si sa che sono bravi a fare quel tipo di giocata”.

Il vero eroe di giornata è stato il portiere del Carpi, Piscitelli, autore di parate di assoluto valore che hanno salvato il risultato:”E’ stato bravissimo – commenta il tecnico – ha fatto una gran partita con parate che hanno salvato il risultato. Sta crescendo, spero che continui a farlo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.