CARPI: LE PAROLE DI MISTER CALABRO ALLA VIGLIA DELLA GARA CON L’ENTELLA

IL MISTER DEI BIANCOROSSI PARLA IN VISTA DELLA GARA CONTRO LA SQUADRA DEL TIGULLIO

Mister Calabro in conferenza (foto carpifc.com)

Antonio Calabro, mister del Carpi, ha parlato oggi in vista della gara di domani che il suo gruppo disputerà allo stadio “Cabassi” contro la Virtus Entella.

“Domani mi aspetto una partita tra le più difficili. La Virtus Entella è una squadra sempre molto ostica da affrontare, nelle ultime gare sono passati a un 5-3-2 e hanno vinto a Terni e pareggiato in casa col Pescara. E’ un ambiente, quello di Chiavari, compatto a lottare per la salvezza e proprio come noi giocheranno col coltello tra i denti per raggiungere quell’obiettivo”.

Torna sulla gara di Foggia l’allenatore ex Virtus Francavilla:”“Il modulo di Foggia? Volevamo una squadra compatta a centrocampo, il fatto di due punte o una e mezzo cambia poco, contano le distanze tra i reparti. Il Carpi è sempre stata una squadra che ha preferito crearsi gli spazi per poi sfruttarli ed è fondamentale avere le giuste distanze tra i reparti”

Il grande punto interrogativo del Carpi è sempre riguardante Jerry Mbakogu:” “Mbakogu? Abbiamo gestito la settimana per il suo fastidio al ginocchio, Jerry è un giocatore di cuore e ci tiene ad esserci e abbiamo buone speranze di averlo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.