
Carpi (3-4-1-2): Rossini; Gozzi, Venturi, Sabotic; Bayeye (75′ Marcellusi), Ghion, Fofana, Lomolino (64′ Maurizi); Giovannini (80′ Bellini); Carletti (64′ Ferretti), Biasci. A disposizione: Rossi, Pozzi, Varga, Varoli, Danovaro, Bellini, Marcellusi, Offidani, Maurizi, Mancini, Ridzal, Ferretti. All. Pochesci
Legnago (4-3-1-2): Pizzignacco; Ricciardi, Bondioli, Perna, Zanoli; Gasperi, Antonelli, Ranelli (46′ Morselli); Bulevardi; Rolfini, Grandolfo (78′ Chakir). A disposizione: Colombo, Pavoni, Ruggero, Pellizzari, Girgi, Senese, Mazzali, Giacobbe, Chakir. All. Bagatti
Ammoniti: Ranelli, Ricciardi, Pochesci (mister Carpi), Zanoli, Gozzi
Il Carpi pareggia 0-0 con il Legnago al Cabassi questo pomeriggio. Per la squadra di mister Pochesci è il terzo risultato utile consecutivo.
Nella squadra ospite spicca il nome di Armando Perna, ex giocatore e bandiera del Modena. Il difensore ha giocato tutto il match al centro della difesa di mister Bagatti.
La gara è stata sostanzialmente equilibrata, la prima occasione è di marca ospite. Rolfini ci prova dalla distanza e la palla esce di poco, facendo correre un brivido ai biancorossi.
Il Carpi va vicino al vantaggio con Carletti, prima, e poi Gozzi che sugli sviluppi di un calcio d’angolo non riescono a battere l’estremo difensore avversario. Ancora il Carpi, con Fofana, va vicino alla marcatura del vantaggio quando il centrocampista scaglia un siluro dalla distanza ma il portiere respinge. Niente da fare.
La prima frazione di gioco va in archivio sullo 0-0. Senza troppe emozioni.
Il secondo tempo scorre lento ed inesorabile fino al triplice fischio ma un sussulto viene dato quando Rossini, portiere del Carpi, si rende protagonista quando neutralizza un gran tiro di Moreslli.
Il tutto non basta per sbloccare la contesa che termina 0-0.
Un punto per il Carpi in vista del Derby con il Modena, calcio d’inizio Mercoledì pomeriggio alle ore 15 allo Stadio Braglia.
Lascia un commento