CARPI MERCATO: LETIZIA CONTESO DA CLUB DI SERIE A, IN ENTRATA SI VALUTANO GIOCATORI DI LEGA PRO

Con l’annuncio imminente del prossimo allenatore, il Carpi sta iniziando a muoversi sul mercato. Innanzitutto dovrà cercare di respingere le offerte per i suoi pezzi pregiati; attualmente il più corteggiato è Gaetano Letizia: l’ala mancina è cercato da numerosi club di serie A (Benevento e Cagliari su tutti), ma l’intenzione della società biancorossa è quella di cederlo solo dinanzi ad una proposta irrinunciabile. Anche il portiere Belec ha molto mercato, soprattutto estero.

In entrata, invece, i primi nomi accostati agli emiliani sono quelli di Alessandro Polidori, M’Bala Nzola e Luca Cattaneo. I primi due sono attaccanti, rispettivamnete provenienti da Arezzo e Virtus Francavilla (ritoverebbe così il Alessandro Calabro in panchina), mentre l’ultimo è un fantasista classe ’89 del Pordenone. Con questi primi nomi si denota la strategia del neo ds Matteo Lauriola, ossia quella di andare a cercare nuovi prospetti in Lega Pro, con la speranza di rifare affari come Di Gaudio, Lasagna e lo stesso Letizia.

Infine il difensore Blanchard rientrerà alla base, dopo il prestito al Frosinone, pronto per essere testato e valutato dal neo mister biancorosso.

di Mattia Amaduzzi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.