
Il lungo fine settimana dei derby inizia per il Modena stasera allo stadio Cabassi contro il lanciatissimo Carpi di Giancarlo Riolfo. Problemi in attacco per mister Zironelli che dovrà ancora fare a meno dell’infortunato Spagnoli, e potrà contare solo in panchina del quasi recuperato Tulissi e di Sodinha che con la Fermana ha giocato tutta la partita e deve recuperare. Le possibilità quindi sono due: o il 3-5-2 con la coppia Ferrario-Rossetti o il 3-4-2-1 di lunedì con De Grazia e Duca dietro una delle due punte (Rossetti favorito su Ferrario). In difesa acciaccati Stefanelli e Cargnelutti, usciti per crampi con la Fermana, torna al suo posto invece Zaro, mentre a centrocampo dovrebbero tornare dall’inizio Boscolo Papo e Davì.
Questo potrebbe essere l’undici gialloblù (3-4-2-1): Gagno, Politti, Zaro, Perna; Bearzotti, Boscolo Papo, Davì, Varutti; Duca, De Grazia; Rossetti. All: Zironelli.
Nel Carpi quasi tutta la rosa a disposizione di mister Riolfo, se si eccettua l’acciaccato Grieco. Probabile conferma quindi del classico 4-4-2 a rombo con Jelenic in posizione d’attacco al fianco di Vano. A centrocampo Saric e Carta assieme al capitano Pezzi.
Questo il probabile undici del Carpi (4-4-2): Nobile, Pellegrini, Sabotic, Ligi, Sarzi Puttini; Saber, Pezzi, Carta, Saric; Jelenic, Vano. All: Riolfo.
La partita sarà trasmessa in diretta radio su Radio Gamma Emilia a partire dalle 20,45. Diretta testuale su Modenasportiva.it.
Lascia un commento