CARPI: PER LA PANCHINA IN ARRIVO GIANCARLO RIOLFO

(Foto Vispesaro1898.it)

Pare ormai saltata la cessione della società biancorossa da Bonacini a Felleca. Questioni societarie a parte, nel circuito tessile si comincia a parlare di calcio giocato, infatti, sabato 13 Luglio la squadra si ritroverà per partire verso Montefiorino e nelle Marche a Frontone. Queste sono le due mete scelte per il ritiro estivo.

Ma chi guiderà la truppa emiliana nel prossimo campionato di serie C? L’uomo scelto dal patron e Stefanelli per sedersi sulla panchina del Cabassi, è Giancarlo Riolfo. Si parla di un allenatore esperto. Ligure, classe 1969 e nato ad Albenga il 9 Febbraio di quell’anno.

Quello che con ogni probabilità allenerà il Carpi, lo scorso anno era in Sardegna, alla Sassari Torres in Serie D. Con quest’ultima è stata raggiunta una salvezza ai playout in Serie D.

Il tecnico ligure, prima della parentesi sarda, ha allenato Savona,Sanremese e Vis Pesaro.

Mercato: Prima di cominciare a costruire la rosa del Carpi che verrà, la dirigenza si deve occupare di sfoltire il gruppo che lo scorso anno è retrocesso dalla Serie B alla terza serie professionistica italiana. Pasciuti ha già salutato la piazza, Simone Colombi sembra in partenza verso Parma mentre per Sabbione pare esserci una pista che porterebbe a Bari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.