CARPI – PESCARA, I TOP E I FLOP DEL PRIMO TEMPO

I MIGLIORI E I PEGGIORI DEL MATCH DEL "CABASSI"

Foto: www.carpifc.com

Carpi – Pescara vede il primo tempo finire sullo 0-1 in favore degli ospiti con gol di Christian Capone al minuto numero 37. Sicuramente la compagine che ha avuto le occasioni migliori è stata quella allenata da Antonio Calabro. La truppa di Zeman si è vista sorprendere in varie occasioni per vie centrali,trovando spesso i due difensori centrali degli abruzzesi impreparati. Fatto abbastanza usuale nelle squadre allenate dal Boemo. Ma alla fine sono i biancoazzurri a passare in vantaggio con il numero 29. Nonostante si sia visto un ottimo Carpi,forse uno dei migliori di questa stagione, la truppa biancorossa si trova in svantaggio in maniera assai immeritata. Vediamo i migliori e i peggiori di questa prima frazione di gioco dove è mancato solo il gol per il Carpi,purtroppo.

TOP

Giorico: Il centrocampista,dopo un inizio un po’ titubante, smista palloni e detta i tempi della squadra di Calabro. Dai suoi piedi passano tutte le giocate degli emiliani. Mbakogu e Concas si trovano spesso in zona gol grazie a sue giocate.

Pasciuti: Sull’out di destra del Carpi, pare un pendolino, arriva più volte sul fondo. Ruba palloni. Lui e Saric sono una vera e propria spina nel fianco per il Pescara.

FLOP

Sabbione: Il difensore si è fatto trovare impreparato sul gol di Capone. Una buona partita macchiata da un grande errore.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.