CARPI: PRESENTATI MARSURA E VITALE

PRESENTATI OGGI GLI ULTIMI DUE ARRIVI IN CASA CARPI

Marsura e VItale posano con la maglia biancorossa. (foto Carpifc.com)

Giornata di presentazione oggi in casa Carpi. Nel pomeriggio sono stati presentati gli ultimi due arrivati a vestire la maglia biancorossa, Davide Marsura e Mattia Vitale. Il primo vestirà la maglia numero 11 mentre il secondo indosserà la casacca numero 8.

Davide Marsura, ex Modena, è stato acquistato dal Venezia con un contratto fino a giugno 2019 con opzione per la stagione successiva. “Il Carpi è stata la squadra che mi ha cercato per prima e con più insistenza – dice il neo biancorosso – ho deciso di venire qui perchè penso che questa sia la piazza ideale per me, qui sono cresciuti molto giovani, la Società è seria, il mister credo mi possa valorizzare al meglio e non ci ho pensato più di tanto”.

L’esterno ex Venezia ha raccontato della sua esperienza in laguna:”A Venezia avevo Inzaghi, lui per me è come un padre, mi ha cresciuto e sono migliorato tanto. Faccio il tifo per lui. A Venezia ho fatto le migliori stagioni della mia carriera”.

Dopo Marsura ecco che pronuncia le sue prima parole in biancorosso Mattia Vitale. “Quando – racconta – il direttore della Spal mi ha detto che mi cercava il Carpi, ho accettato subito. Lascio la serie A dove ho trovato poco spazio. Ma in una squadra che si deve salvare ci sta. Prima di venire qua, ho disputato solo un’amichevole. Non ho il minutaggio per giocare tutta la partita ma sto fisicamente bene”.

Il calciatore scuola Juve si racconta dal punto di vista tecnico:”Io – spiega – sono un centrocampista tecnico ma se c’è da mettere la gamba, non mi tiro indietro. Il mio ruolo principale è la mezzala, ho giocato anche davanti alla difesa in un centrocampo a due con a fianco un mediano di forza”.

FM

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.