CARPI: PUNTO DELLA SITUAZIONE IN CASA BIANCOROSSA

Il nuovo Carpi del Presidente Simone Morelli sta prendendo forma tra partite amichevoli di lusso come quella che la truppa biancorossa ha perso a Parma con i crociati di Liverani e quella che i ragazzi biancorossi affronteranno mercoledì con il Genoa.

Fine estate caldo e frenetico, quindi, dalle parti di Via Karl Marx dove la nuova proprietà sta cercando di allestire una compagine all’altezza di competere al vertice della prossima serie C che sta per iniziare.

Mister Pochesci è al lavoro con tutta la rosa al completo ma molti giocatori come Vano, Biasci e Saber hanno chiesto la cessione, molto richiesti anche da squadre di Serie B. Loro si stanno allenando da soli in attesa di trovare un’altra sistemazione.

Dario Saric, centrocampista bosniaco che tanto bene ha fatto in questi ultimi anni, è il nome più caldo delle trattative. Situazione intricata la sua, infatti, il giocatore avrebbe già trovato l’accordo con l’Ascoli per un triennale a cifre notevolmente più alte rispetto a quello che percepisce a Carpi. Tutto fatto quindi? No, manca ancora l’accordo tra le due società. Il Presidente Morelli ha bloccato l’operazione perché ritiene che la cifra proposta dalla società marchigiana sia troppo bassa.

Situazione in divenire e da seguire quella del Carpi, il nuovo DS dovrebbe essere Elio Signorelli il nome giusto per occupare uno degli scranni più importanti della sede carpigiana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.