CARPI-SALERNITANA, I TOP E I FLOP DEL PRIMO TEMPO

Il primo tempo al Cabassi termina 0-0, risultato che non rispecchia le tante occasioni viste in questa prima frazione. La Salernitana è stata superiore nei primi 25 minuti, poi è uscito il Carpi che più volte è andato vicino alla rete. Andiamo a vedere i top e i flop di questi primi 45 minuti di gioco.

TOP

LASAGNA: Sonnecchia per venti minuti, poi diventa imprendibile. Chiama Gomis a due interventi complicati, in particolare con la girata del 38′. Un minuto dopo sfiora di testa la marcatura, ma la buona sorte non guarda nella sua direzione.

LOLLO: Uomo ovunque del centrocampo, tocca un’infinità di palloni. Assieme a Bianco tiene in piedi la baracca nei primi venti minuti di difficoltà. Va vicino alla rete alla mezz’ora con un gran destro dalla distanza.

FLOP

MBAKOGU: Non si vede praticamente mai, nonostante cerchi qualche scatto in profondità. I compagni lo cercano poco, lui si fa vedere ancora meno. Sembra in una delle sue giornate no in cui gli riesce poco o niente.

POLI: Nei primi venti minuti perde Coda in due occasioni. Al 12′ il centravanti manda tra le braccia di Belec, al 23′ colpisce un palo clamoroso. I bonus sono stati spesi, farselo scappare ancora può risultare esiziale.

Di Mattia Giovanardi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.