
Qui Carpi:
Ritorno al passato per Mr. Castori, che nella stagione 2008/09 sedeva proprio sulla panchina della Salernitana e al tempo stesso testa al presente per i biancorossi, che in questa stagione ancora devono conquistare i 3 punti sul campo di casa. Il Carpi ha la peggior difesa del campionato, 23 reti subite in 14 giornate, ma potrà appoggiarsi ai precedenti, che li ha visti sempre trionfare sulla squadra campana, 4 volte su 4. Tornano a disposizione Serraiocco, che si giocherà il posto tra i pali con Piscitelli e Pasciuti, che invece sarà uno dei cambi per i 4 a centrocampo. In avanti spazio a uno tra Mokulu e Concas al fianco di Andrea Arrighini.
CARPI (4-4-1-1): Serraiocco; Pachonik, Poli, Buongiorno, Pezzi; Jelenic, Sabbione, Di Noia, Piscitella; Concas; Arrighini.
Qui Salernitana:
La squadra granata è reduce da due sconfitte fotocopia contro Cittadella e Brescia, che hanno entrambe vinto per 3 a 1 e contro il Carpi tenterà di riscattarsi per rimanere in scia dei play-off, conquistando il primo successo in trasferta del campionato. Colantuono dovrebbe puntare su una difesa a 3 composta da Perticone, Schiavi e Mantovani e su un robusto centrocampo composto da 5 giocatori, per aiutare sia la difesa che gli attaccanti in fase offensiva.
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Mantovani, Schiavi, Perticone; D.Anderson, Akpa-Akpro, Di Tacchio, Mazzarani, Vitale; Bocalon, Djuric.
di Riccardo Chiossi
Lascia un commento