Dopo la bella vittoria di bentornato a casa allo stadio “Sandro Cabassi” per 2-0 sul Latina, il Carpi giocherà in trasferta sabato 22 di questo mese alle 15 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Avversario la SPAL.
La formazione di Fabrizio Castori è tornata al lavoro nella giornata di ieri nell’antistadio cittadino, l’ex mister del Cesena ha fatto fare ai suoi un lavoro aerobico sia con la palla sia senza. Lo staff tecnico biancorosso ha potuto contare su tutti gli effettivi in rosa. Da segnalare che Fabio Concas è tornato in gruppo, il centrocampista torna ad allenarsi dopo la squalifica per doping che lo ha tenuto fuori dal campo per tanto tempo. Il centrocampista classe ’86 torna a vestire la maglia biancorossa, solo da allenamento però. Fino al 13 dicembre non potrà essere impiegato da mister Castori.
Questa mattina la squadra ha lavorato alle 10:30. La settimana biancorossa in vista della delicatissima trasferta di Ferrara è partita. In questi giorni il mister degli emiliani deciderà chi saranno gli undici titolari del “Mazza”.
Filippo Mattioli