CARPI-TRIESTINA: IN PORTA LA SCELTA TRA I DEBUTTANTI ROSSI E POZZI, LE PAROLE DI POCHESCI

Foto Carpi FC 1909

Test importante oggi pomeriggio, con inizio alle 17,30, per il Carpi, che al Cabassi riceve la Triestina, una delle favorite della vigilia per la promozione in serie B. Mister Pochesci ha recuperato gli acciaccati Biasci e Sabotic, mentre in porta, vista la squalifica del titolare Rossini espulso a Pesaro e squalificato per due giornate, dovrà andare un esordiente, Rossi o Pozzi. “Posso anticipare che giocheranno una partita a testa – ha detto mister Pochesci nella conferenza stampa di presentazione del match – sono due ragazzi molto validi, un vero patrimonio per il Carpi che sono certo si faranno valere“.

Affronteremo la Triestina con la consapevolezza di incontrare una squadra costruita per arrivare a giocarsi la promozione – ha continuato il tecnico biancorosso – sappiamo di alcune loro assenze ma parliamo di una rosa ampia, con minimo due alternative di qualità per ogni singolo ruolo“.

Sabotic e Biasci sono recuperati e perfettamente in grado di giocare – ha concluso mister Pochesciabbiamo la necessità di fare una prova di livello per muovere la classifica e riscattare le ultime prestazioni che, pur positive, hanno portato in dote meno punti”.

QUESTI I CONVOCATI DI MISTER POCHESCI

Portieri: Matteo Rossi, Alessio Pozzi, Paolo Cavazza

Difensori: Simone Gozzi, Matteo Vito Lomolino, Minel Sabotic, Fabio Varoli, Michael Venturi, Federico Danovaro.

Centrocampisti: Brian Bayeye, Filippo Bellini, Andrea Ghion, Niccolò Marcellusi, Samuele Maurizi, Emanuele Offidani, Thiago Cejas, Daniele Mancini, Alberto Salata, Andrei Motoc.

Attaccanti: Cristian Carletti, Andrea Ferretti, Romeo Giacomo Giovannini, Tommaso Biasci, Belmin Ridzal

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.