CARPI: UFFICIALE, CASTORI SARA’ L’ALLENATORE ANCHE IL PROSSIMO ANNO

Stefano Bonacini, durante la sua conferenza stampa della settimana scorsa, lo aveva definito come uno di famiglia. Queste parole sapevano tanto di addio, invece poco fa è arrivata l’ufficialità: Fabrizio Castori,tecnico della promozione, allenatore degli “immortali” sarà alla guida della squadra biancorossa anche il prossimo anno. L’ex tecnico di Cesena ed Ascoli rinnova,quindi, il suo contratto con il Carpi per un’altro anno con opzione per la stagione seguente.

Il matrimonio tra Carpi e Castori continua, questo il comunicato con cui la società di Via Karl Marx annuncia il rinnovo con il tecnico marchigiano e con il direttore Giancarlo Romairone. Quest’ultimo era già stato annunciato dal patron la scorsa settimana: “Nella mattinata odierna, nella sede di Gaudi Trade Spa il patron biancorosso Stefano Bonacini ha raggiunto un accordo con mister Fabrizio Castori, che sarà l’allenatore del Carpi anche per la stagione 2016-17 con opzione per il campionato 2017-18.
Contestualmente, si ufficializza che la direzione sportiva è stata affidata a Giancarlo Romairone per le prossime due stagioni sportive”.