
Giancarlo Romairone ed il Carpi si separano. Dopo l’addio di Castori, anche il direttore sportivo saluta l’armata biancorossa. Pare che il dirigente abbia già un accordo con il Chievo.
Viene riportato di seguito il comunicato con cui la costi biancorossa ha annunciato la separazione dal direttore sportivo:
“Il Carpi F.C. 1909 comunica di aver consensualmente risolto il rapporto con il direttore sportivo Giancarlo Romairone, a cui vanno un grande ringraziamento per il lavoro svolto nell’anno e mezzo in biancorosso e un augurio delle migliori fortune per il suo futuro professionale”.
Sono presenti anche le parole di commiato del dirigente, Romairone saluta così:
“Questo anno e mezzo a Carpi ha rappresentato per me un momento di crescita, di grande impegno e di lavoro in una famiglia che mi ha professionalmente cresciuto – dice Romairone – Resta il rammarico per l’epilogo delle due stagioni ma restano anche le tante imprese compiute. Mando un grazie e un saluto speciale alla proprietà, ai dirigenti e ai collaboratori della sede, al mister e allo staff tecnico e medico, ai calciatori, ai magazzinieri e a tutti i tifosi biancorossi”.
Lascia un commento