
Buon pareggio del Carpi, al Cabassi contro la corazzata Vicenza. I biancorossi hanno giocato una buona gara e nel primo tempo hanno avuto più occasioni degli uomini di Di Carlo, in particolare un paio con Biasci e una nel finale con Saber che ha calciato fuori da buona posizione dopo una gran corsa sulla fascia. Vicenza pericolosissimo invece al 45′ con una zampata di Zonta su assist di Marotta salvata da un difensore a portiere battuto.
Nella ripresa Carpi subito in vantaggio con Maurizi, ma il Vicenza si rifà sotto e trova il pareggio con Marotta vicino alla mezz’ora. Nel finale, dopo la solita girandola delle sostituzioni, pericoli da entrambe le parti soprattutto su alcuni calci piazzati, ma il risultato non cambia nemmeno dopo i cinque minuti di recupero. Carpi che sale in classifica a sette punti. Secondo pareggio esterno per il Vicenza, dopo quello del Braglia di due settimane fa, e cinque punti in classifica.
TABELLINO
CARPI-VICENZA 1-1
Reti: 5’st Maurizi, 27’st Marotta
CARPI (4-3-1-2): Nobile, Rossoni (38’st Clemente), Boccaccini, Ligi, Sarzi Puttini; Saber (19’st Fofana), Pezzi, Carta (48’st Lomolino); Maurizi (38’st Saric); Vano, Biasci (38’st Carletti). A disposizione: Rossini, Celeste, Varoli, Van der Heijden, Grieco, Zerbo, Simonetti. Allenatore: Riolfo
VICENZA (4-3-1-2): Grandi, Bruscagin, Padella, Cappelletti, Barlocco; Emmanuello (12’st Vandeputte), Cinelli, Zonta (19’st Rigoni); Giacomelli (32’st Zarpellon); Arma (19’st Guerra), Marotta (32’st Saraniti). A disposizione: Albertazzi, Bianchi, Scoppa, Bizzotto, Liviero, Tronco, Bonetto. Allenatore: Di Carlo
Arbitro: Feliciani di Teramo.
Lascia un commento