CARPI: SVELATE LE AMICHEVOLI ESTIVE, SPICCANO LE SFIDE A FIORENTINA ED INTER

Sulle maglie celebrative per la promozione in serie A del Carpi capeggiava la scritta “L’abbiamo fatta grossa”, la società della GAUDì ha reso noto oggi le squadre contro cui giocherà le amichevoli estive nel ritiro in Valdaora e in quello di Urbino, anche in questa situazione è stata fatta una cosa grossa vedendo il calibro delle avversarie future.
Castori rivedrà i suoi ragazzi il 7 luglio, solo il 12 gli emiliani partiranno alla volta del Trentino Alto Adige dove rimarranno fino al 24. Il primo test sarà la prima amichevole di prestigio che affronteranno i biancorossi, l’avversario sarà l’Inter di Roberto Mancini e si giocherà a Riscone di Brunico. Tre giorni dopo, il 18, la squadra si trasferirà in quel di Moena dove affronterà la Fiorentina. Il 24 dello stesso mese si chiuderà la prima fase del ritiro carpigiano in Trentino con una amichevole contro una rappresentativa locale.
La seconda fase della preparazione avrà come location la splendida città di Urbino, la squadra starà nelle Marche dal 26 luglio al primo di Agosto, durante questo periodo è prevista una trasferta a Perugia. Nel capoluogo umbro, il primo di Agosto, la Bonacini gang affronterà al “Renato Curi” i padroni di casa. Il tour de force delle amichevoli precampionato l’8 di Agosto contro gli arabi dell’Al Ahli allo stadio Sandro Cabassi. In quella occasione sarà presentata ai tifosi la squadra che affronterà il campionato di serie A per la stagione 2015/2016.

Di Filippo Mattioli