CARPI,CALABRO:” CON IL PESCARA DOVREMO SFRUTTARE LE NOSTRE QUALITA’ “

IL TECNICO HA PARLATO IN VISTA DELLA SFIDA DI DOMANI CONTRO IL PESCARA DI ZEMAN

Il Carpi di Antonio Calabro,domani alle 15 allo stadio “Cabassi”, affronterà il Pescara di Zdenek Zeman. Sarà una sfida ricca di punti di interesse. Sarà interessante vedere come la retroguardia biancorossa sfiderà il poderoso attacco abruzzese,per esempio,come sarà stimolante per l’attuale allenatore degli emiliani confrontarsi con un veterano come il boemo.

Oggi,alla vigilia, ha parlato proprio il mister carpigiano, ecco le sue parole:

Ogni volta che scendiamo in campo,lo facciamo per vincere. Bisogna vedere come si arriva a giocare ogni gara. Bisogna sempre essere attenti e determinati,soprattutto contro determinate squadre. Dovremo cercare di sfruttare gli episodi a nostro vantaggio”.

Noi sappiamo quali sono i nostri limiti,ma anche i nostri punti di forza. Conosciamo le caratteristiche dell’avversario, punti di forza e deboli. Dovremo essere bravi a sfruttarli”.

La settimana scorsa a Chiavari,con l’Entella, ho fatto dei cambi perché il campionato di Serie B è lungo e faticoso. Mbakogu? Jerry per noi è importantissimo, non è al 100% ma ci tiene molto e stringerà i denti”.

Per me è un onore poter sfidare Zeman, lui è un punto di riferimento per tutti noi allenatori emergenti. Lui fa emergere le caratteristiche dei giovani calciatori. La sua squadra è forte, sono bravi, hanno un timbro che è sempre lo stesso. Non deve ingannarci il pareggio,0-0, fatto a Cremona. Sono una squadra sempre aggressiva. Usano molto le ripartenze. Noi non dovremo concedere ripartenze. Dovremo sfruttare le nostre qualità migliori”.

(FM)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.