
Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, ha parlato in vista della delicatissima sfida del Cabassi con lo Spezia.
Ecco le parole del tecnico degli emiliani:”Le tre partite in otto giorni? È una settimana importante perchè mancano 13 gare alla fine e dopo questa settimana ne mancheranno 10. Noi dobbiamo fare punti a prescindere dall’avversario perché il campionato si avvicina alla fase decisiva e può diventare più difficile recuperare. In pochi giorni avremo tre partite da affrontare con la massima determinazione possibile, ma ora pensiamo solo allo Spezia”.
“Lo Spezia? E’ una squadra con grande qualità e che lotta per i play-off e per la quale abbiamo grande rispetto, ma pensiamo a noi e mi aspetto il Carpi che conosciamo. Speriamo di migliorare alcune cose buone già viste contro Perugia e soprattutto che alla fine arrivi il risultato. Ho visto una crescita nel rendimento e nelle prestazioni, quindi mi auguro ulteriori passi in avanti e soprattutto la vittoria”.
“Le due punte centrali? I numeri dicono che con due punte abbiamo fatto fatica. Il discorso che con le due punte si è più pericolosi vale solo sulla carta, perchè la squadra vive di equilibri ben precisi”.
“Obiettivo salvezza diretta o play-out? Noi dobbiamo solo ragionare partita per partita, le somme si fanno alla fine”.
“Questa è la rimonta più difficile della mia carriera? Tutte sono difficili, nessuno mi hai regalato qualcosa e sono abituato a lottare”.
“Ligi? Non ho mai ricevuto alcun tipo di pressione dalla Società per non farlo giocare, il fatto che l’abbia impiegato poco è stata una scelta puramente tecnica”.
“Mancherà Sabbione per squalifica, da cui rientra Pezzi, così come ritroviamo Vano, Di Noia e Crociata. Sono fuori per infortunio Suagher e Romairone oltre a Colombi e Rizzo”.
Lascia un commento