CARPI,CASTORI:”VOGLIAMO TORNARE A VINCERE IN CASA”

LE PAROLE DELL'ALLENATORE DEL CARPI PRIMA DELLA SFIDA CON IL FOGGIA

Il Carpi giocherà domani alle 15 al Cabassi contro il Foggia uno scontro molto importante in ottica salvezza. Nel pomeriggio, come di consueto, ha presentato la sfida il tecnico biancorosso Fabrizio Castori:”Non credo alle difficoltà della prima giornata dopo la sosta – dice l’allenatore – ogni gara inizia sempre dallo 0-0 e così andrà anche domani. Mi aspetto di vedere i miei giocatori vogliosi di fare risultato positivo. Il Foggia? Affronteremo un avversario di alto livello nonostante la classifica che ha. Vogliamo tornare a vincere in casa”.

La squadra rossonera pugliese ha segnato dieci gol nelle ultime tre sfide contro Poli e compagni:”Non penso a questa statistica – commenta il mister – credo non sia un ragionamento da fare. Non ci sono risultati scritti in partenza, non guardo mai i numeri negativi del passato. Domani mi aspetto una prestazione da Carpi”.

L’ex Cesena ed Ascoli non poteva non parlare di mercato in quanto la sessione invernale terminerà il 31 gennaio e la sua società è stata molto attiva nelle trattative:”E’ difficile – prosegue Castori – prendere gli elementi giusti nel mercato di gennaio. Sono contento dei ragazzi che sono arrivati, hanno le motivazioni giuste, giocavano poco nei loro club e sono freschi di testa e nelle gambe,la condizione la troveranno solo giocando. Kresic? E’ un difensore centrale forte di testa mentre Vitale è un centrocampista di qualità e Marsura, invece, è un ragazzo con grande corsa, può fare il quarto di centrocampo a sinistra o la seconda punta”.

Il Carpi ha un nuovo direttore sportivo: Alex Casella ricoprirà questa carica nella società biancorossa. Ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019 ed affiancherà il direttore generale Stefano Stefanelli per quel che riguarda l’area tecnica.

Filippo Mattioli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.