CASTELVETRO, ECCO LA NUOVA SOCIETA’: BALLOTTA PRESIDENTE E PREPARATORE DEI PORTIERI

La nuova compagine societaria del Castelvetro Calcio, con a capo è stata presentata ieri sera, giovedì 25 luglio, presso l’impianto sportivo di Castelvetro, presentazione della nuova compagine societaria, con a capo il presidente Marco Ballotta, e con il mister della prima squadra Francesco Cattani. All’evento ha presenziato anche il Vice Sindaco di Castelvetro Giorgia Mezzacqui.

Inizialmente, Davide Contri e Alessandro Luppi hanno spiegato come è andata la trattativa che ha portato all’ingresso di nuovi soci. “La cosa è stata abbastanza complicata – ha detto Contri – ma soddisfacente. Ringrazio il gruppo capeggiato da Luppi e Ballotta perché, oltre al sostegno economico, hanno portato all’interno della società tanti volti nuovi e un grazie va anche all’amministrazione comunale per la presenza perché ciò significa che qualcosa di buono è stato fatto”. “Sono state poste le basi – prosegue Luppi – per fare qualcosa di serio, senza tanti proclami ma con equilibrio. La particolarità di quello che stiamo creando è che ognuno di noi andrà a ricoprire sia un ruolo in società che sul campo”.

Ha poi preso la parola il nuovo presidente Marco Ballotta“E’ stato fatto tutto per l’amicizia che ci lega e siamo qui per portare la nostra esperienza che può aiutare la società. Penso che a Castelvetro si possa lavorare veramente bene e da qui bisogna ripartire. L’obiettivo è quello di sistemare diverse situazioni e se qualcuno vuole aiutarci ben venga perchè c’è bisogno di tutti. Domani pagheremo il pregresso con la Federazione e la squadra verrà iscritta al campionato. Sono convinto che ci divertiremo, senza avere alcun tipo di assillo. Settore Giovanile? E’ partito anni fa da basi ben solide e ora stanno arrivando anche i risultati perciò bisogna mantenerlo e provare anche a migliorarlo. Aver portato diversi giocatori in prima squadra significa che si è lavorato molto bene con i ragazzi”.

Infine, è stata la volta del mister della prima squadra Francesco Cattani: “Ho iniziato ad allenare a vent’anni, quando ancora giocavo. Ho allenato per dieci anni nel Settore Giovanile del Sassuolo e poi ora ho deciso di spostarmi dai ragazzini ad una prima squadra per avvicinarmi ad un calcio maturo. Il progetto Castelvetro che mi è stato proposto, per me, calza a pennello. Partiamo con dei ragazzi giovani e questo è molto piacevole e al tempo stesso una bella sfida. Voglio un gruppo di ragazzi da far crescere con sacrificio, atteggiamento positivo e professionale. Come risultato sportivo direi salvezza, anche se il vero obiettivo è quello giocare bene e vincere”.

NUOVO ORGANIGRAMMA
SOCIETA’
Presidente e Direttore Generale: Marco Ballotta
CEO e Team Manager: Alessandro Luppi
CFO e Segreteria Generale: Claudio Venturelli
Direttore Sportivo: Davide Contri
Coordinatore Area Scouting: Gino Mambelli
Responsabile Struttura, Sicurezza e Manutenzione: Massimo Annucci
Area Marketing, Comunicazione e Sponsorizzazioni: Mauro Poletto
Ufficio Stampa – Web e Social Network: Matteo Migliori

STAFF TECNICO
Allenatore: Francesco Cattani
Vice Allenatore: Gino Mambelli
Collaboratore Tecnico: Paolo Paltrinieri
Preparatore dei Portieri: Marco Ballotta
Preparatore Atletico: Alberto Guidetti

SETTORE GIOVANILE – SCUOLA CALCIO
Responsabile Settore Giovanile: Marco Galli
General Manager Settore Giovanile: Biagio Passaro
Responsabile Attività di Base: Claudio Venturelli
Coordinatore Attività di Base: Roberto Ciavarella
Segretario Sportivo Settore Giovanile: Claudio Venturelli
Responsabili Area Osservatori e Direttori Tecnici: Claudio Testoni, Fausto Migliori, Daniele Delucchi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.