CESARE MAESTRONI ALLENERA’ I GIOVANI DELLA POLISPORTIVA SAN FAUSTINO

Cesare Maestroni, giocatore e poi tecnico del Modena e del Sassuolo, vestirà quest’anno i colori bianco rosso della Scuola Calcio e Settore Giovanile della Polisportiva San Faustino di Modena.
Classe ’60, da giocatore ha ricoperto il ruolo di centrocampista e ha vestito le maglie di Modena, Milan, Reggina, Empoli, Mantova e Sassuolo mentre la sua carriera da tecnico lo ha visto sedere sulle panchine di Sassuolo, Parma e Padova (giovanili) e Modena come assistente di Zoratto.
“E’ per noi un onore” – dice il Responsabile Pasquale Ruopolo – avere nel nostro organico una figura di tale caratura ed esperienza che permetterà a tutto il nostro staff tecnico di potersi confrontare con un professionista serio e in piena sintonia coi valori che rispecchiano la nostra società”. L’arrivo di Cesare Maestroni porterà con se maggior qualità ed esperienza per il neonato settore giovanile della San Faustino e creerà anche le basi per una nuova proposta di “Lezioni individuali di tecnica calcistica” che verrà al più presto presentato.