CESATI: “SPERIAMO IN UNA ZAMPATA IN TRASFERTA. SUL MERCATO SIAMO IN TRANQUILLA ATTESA”

Il Modena ha un nuovo pullman di sua proprietà per le trasferte che verrà inaugurato proprio nelle due sfide consecutive lontano dal Braglia con Padova e Vicenza. Anche questo è un segnale di crescita da parte della società gialloblù come ha sottolineato il Dg Roberto Cesati.

Abbiamo un nuovo pullman con una bellissima grafica ed è anche questo uno degli aspetti di crescita della nostra società – ha spiegato Cesati – abbiamo un pullman nostro e speriamo che porti bene“.

Il dg canarino si è soffermato poi sulle prossime due trasferte ravvicinate per la squadra di Mignani: “Sono due trasferte complicate – ha detto – anche se il momento è favorevole. Sono dispiaciuto di non poter contare su tutti i componenti della rosa, però chi scenderà in campo farà il proprio dovere e cercheremo di portare avanti questa striscia positiva che per noi è di fondamentale importante. Le prossime sono due trasferte tra le più difficili, è un po’ come tornare all’inizio del campionato quando partimmo con le più forti, facendo un solo punto in tre gare. Speriamo questa volta di fare meglio. Un punto lo abbiamo già fatto, speriamo in una qualche zampata in trasferta“.

Infine due parole sul mercato di gennaio: “la situazione è sempre di attesa – ha detto Cesati – nel senso che per quanto riguarda i componenti della rosa numericamente ci siamo. E’ importante che due ragazzi di prospettiva come Cargnelutti e Duca abbiano trovato una sistemazione in cui possano giocare con più continuità di quella che avrebbero trovato qui. Poi vediamo quello che sarà possibile fare, ma direi che siamo in tranquilla attesa”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.