
Un derby sentito e importante quello di oggi pomeriggio allo stadio Manuzzi contro il Cesena. Una partita in cui il Modena dovrà dimostrare di essersi lasciato alle spalle la sconfitta interna di domenica scorsa contro il Sudtirol. Il Cesena, dal canto suo, viene da un pareggio raggiunto con una clamorosa rimonta nei minuti finali a Macerata contro il Matelica, dallo 0-2 al 2-2. Due gli assenti per Mister Mignani: al lungodegente Rabiu si è aggiunto anche Mattioli che ha avuto una ricaduta e non è tra i convocati. Ci sarà invece Sodinha, seppur non al meglio, che partirà dalla panchina. Per il resto i soliti dubbi di questa prima parte di campionato. Il ballottaggio a sinistra tra Mignanelli e Varutti con il secondo favorito, e quello a centrocampo tra Prezioso, Muroni e Davì. In avanti Scappini dovrebbe ritrovare una maglia da titolare affiancato da uno tra Monachello e Spagnoli.
Questo il probabile undici dei gialloblù (4-3-1-2): Gagno, Bearzotti, Zaro, Ingegneri, Varutti (Mignanelli); Gerli, Castiglia, Prezioso; Tulissi; Scappini, Monachello. All: Mignani.
Nel Cesena sono infortunati il difensore Ricci, e gli attaccanti Capanni e Caturano. In avanti quindi, ad affiancare il bomber Bortolussi, capocannoniere del girone con 10 reti, ci dovrebbero essere Koffi e Zecca. Per il resto classico 4-3-3 per la formazione di mister William Viali, che finora ha fatto vedere le cose migliori proprio nella sua fase offensiva.
Questo il probabile undici dei romagnoli (4-3-3): Nardi, Ciofi, Maddaloni, Gonnelli, Favale; Ardizzone, Petermann, Steffè; Zecca, Koffi, Bortolussi. All: Viali.
La partita sarà trasmessa in diretta radio su Radio Gamma, diretta testuale invece su Modenasportiva.it a partire dalle 17,30.
Lascia un commento