CILIVERGHE-MODENA: LE PROBABILI FORMAZIONI, DEBUTTO PER CALAMAI

Il Modena misura la sua crescita, evidenziata nelle ultime settimana dopo l’arrivo sulla panchina di Alberto Bollini, sul campo di un Ciliverghe in gran forma, che in questa prima parte del 2019 ha conquistato 9 punti in quattro gare. Nei gialloblù si è fermato Simone Gozzi, per un acciacco rimediato in settimana e sarà sostituito dal rientrante Perna. Ancora fuori, ma sulla via del recupero, Massimo Loviso, dovrebbe invece esordire dal primo minuto il nuovo acquisto Calamai. Bellini, dopo le ottime prove delle ultime due partite, potrebbe essere confermato ma nella posizione di terzino sinistro. In avanti conferma per il tridente già sceso in campo con il Mezzolara con Montella e Sansovini in appoggio a Ferrario.

Questo il probabile undici gialloblù: Piras, Cortinovis, Dierna, Perna, Bellini; Rabiu, Boscolo Papo, Calamai; Sansovini, Ferrario, Montella. All: Bollini.

Nel Ciliverghe, mister Carobbio ritrova l’ex del Sassuolo Minelli al centro della difesa. Ancora assenti invece il trequartista Mauri e il centravanti Joelson.

Questo il probabile undici del Ciliverghe (4-3-1-2): Valtorta, Lirli, Andriani, Minelli, Careccia; Comotti, Guerci, Sanè; Vignali; Aldia, Pasotti.

La partita sarà trasmessa in diretta su Gamma, la nuova programmazione di Modena Radio City, a partire dalle 14,30. Diretta testuale su modenasportiva.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.