CITTADELLA-CARPI, I TOP E I FLOP DEL PRIMO TEMPO

Al termine dei primi quarantacinque minuti di gara il Carpi si trova in svantaggio per 2-1 contro il Cittadella. Un vero peccato per i biancorossi, che erano riusciti a portarsi in vantaggio dopo appena tre minuti di gara. Andiamo a vedere chi ha convinto e chi ha deluso in questo primo tempo:

TOP

MBAKOGU: Sigla il gol del vantaggio dopo appena tre minuti, il secondo consecutivo. Svetta in difesa sulle palle inattive e conquista parecchi falli a metà campo. Sul finire di tempo si spegne un po’, ma i compagni di certo non lo aiutano.

STRUNA: Nei quattro dietro è quello che soffre sicuramente meno, riuscendo a limitare una punta pericolosa come Litteri. Salva su un tiro a botta sicuro di Iunco che avrebbe potuto dare il vantaggio ai granata attorno alla mezz’ora.

FLOP

GAGLIOLO: Non riesce a dare una spinta offensiva costante e va sovente in difficoltà sugli attacchi del Cittadella. Ma l’errore più grave lo commette al 21′ quando salta a vuoto sul cross di Martin, lasciando campo libero ad Arrighini per l’1-1.

CONCAS: Propizia (involontariamente) la rete di Mbakogu, poi sparisce dal campo. Non un dribbling, non un cross, nulla di nulla. Se continua così, la sostituzione diventa inevitabile.

Di Mattia Giovanardi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.