CLASSE-MODENA: RABIU OUT, GOZZI E LOVISO DALL’INIZIO

Primo turno infrasettimanale stagionale per il Modena che cerca il riscatto dopo la batosta interna contro il Fiorenzuola a Russi con il Classe ultimo in classifica e reduce da una sconfitta altrettanto sonante sul campo dell’Adrense. La principale novità, come annunciato da mister Apolloni in conferenza stampa, è l’infortunio al menisco di Mario Rabiu che lo costringerà a un intervento chirurgico e a stare fuori almeno un mese. Torna titolare quindi Pietro Messori in un probabile centrocampo a tre, visto che l’ex Formigine è più a suo agio nel ruolo di mezzala che di mediano davanti alla difesa. Per il resto è molto probabile un po’ di turn over in tutti i reparti con spazio dal primo minuto per Gozzi, Loviso e Sansovini al posto di Dierna, Pettarin e Montella, mentre Cortinovis dovrebbe essere schierato terzino destro con lo spostamento di Ndoj a sinistra. Più difficile il passaggio alla difesa a tre.

Questo il probabile undici canarino (4-3-3): Dieye, Cortinovis, Gozzi, Perna, Ndoj; Messori, Loviso, Boscolo Papo; Sansovini, Ferrario, Baldazzi. All: Apolloni.

Nel Classe probabile 4-3-2-1 con Ricci e Noschese in appoggio alla punta centrale Innocenti.
Questo potrebbe essere l’undici della squadra di mister Orecchia (4-3-2-1): Bovo, Fabbri, Sedioli, Caidi, Valenza; Centonze, Ballardini, De Rose; Ricci, Noschese; Innocenti. All: Orecchia.

Ricordiamo che la gara sarà trasmessa in diretta su Gamma, la nuova programmazione di Modena Radio City, con la cronaca di Riccardo Panini. Diretta testuale su Modenasportiva.it con il nostro inviato Mattia Amaduzzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.