COPPA ITALIA: MODENA TRAVOLTO 4-0 A PONTEDERA

90 (2) partita finita, il Pontedera vince 4-0 contro un Modena sicuramente rimaneggiato e in dieci contro undici dal 31′ del primo tempo per l’espulsione di Momentè, ma comunque fin troppo sottotono e con una difesa colabrodo. Per Capuano ancora tanto da lavorare.

90′ concessi due minuti di recupero.

86′ Popescu ci prova su punizione, ma la sua conclusione è controllata dal portiere Contini.

84′ GOL del Pontedera, Grassi, uno dei migliori in campo, approfitta dell’ennesimo movimento sbagliato da Aldrovandi e, calciando di controbalzo, batte Manfredini. Pontedera avanti per 4-0, Modena ormai allo sbando.

80′ GIALLO per il giovane Zito che commette fallo da dietro rischiando anche qualcosa di più.

78′ punizione per il Modena con Popescu che conclude dalla distanza rasoterra, fuori di pochissimo.

77′ GIALLO per Borri del Pontedera, punizione per il Modena.

75′ CAMBIO nel Modena, in campo il giovane Zito, classe 2000, al posto di uno spento Loi.

75′ CAMBIO nel Pontedera, fuori Risaliti e dentro Borri

74′ Grassi prova a sorprendere Manfredini con un pallonetto dalla lunghissima distanza, ma il pallone finisce fuori.

69′ CAMBIO nel Modena, dentro Castagna al posto di Nolè.

65′ CAMBIO nel Pontedera, fuori il mattatore della serata Pesenti e dentro Pinsauti.

63′ Pesenti fallisce clamorosamente il quarto gol personale dopo l’ennesimo buco della difesa canarina. L’attaccante del Pontedera, solo a tu per tu con Manfredini, calcia alto sulla traversa.

61′ ancora toscani pericolosi con una punizione di Grassi deviata di tacco da Paolini, pallone però fuori di poco.

57′ Pontedera sempre pericolosissimo quando si presenta davanti a Manfredini, il portiere gialloblù però è attento e uno dei più positivi tra i canarini.

56′ finalmente una buona opportunità per il Modena con un assist di Remedi per il taglio di Calapai, ma il suo tiro da ottima posizione finisce fuori di poco.

46′ Ad inizio ripresa subito il terzo gol del Pontedera ancora con Pesenti, bravo a deviare di testa nella porta di Manfredini un cross dalla destra.

Inizia decisamente male la stagione ufficiale del Modena che alla fine dei primi 45 minuti è sotto di due gol e di un uomo sul campo del Pontedera. Decisiva l’espulsione di Momentè, rosso diretto per l’attaccante gialloblù per un fallo a palla lontana, al 31′ del primo tempo, anche se i canarini erano già sotto di due gol, causa un approccio alla gara decisamente sotto tono. Le reti entrambe realizzate dal bomber Pesenti, complice anche una difesa decisamente sotto tono.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.