COPPA ITALIA: SASSUOLO AVANTI, CARPI ELIMINATO DAL TORINO

Nella giornata di ieri, le due principali squadre modenesi hanno disputato i sedicesimi di Coppa Italia, con forune alterne. Il Sassuolo del neo tecnico Iachini ha avuto la meglio sul Bari, con il risultato di 2-1, mentre il Carpi ha perso 2-0 all’Olimpico Grande Torino.

I neroverdi, dopo essere andati in vantaggio nel primo tempo con Falcinelli, si sono visti raggiungere da un calcio di rigore trasformato da Nenè. Solo una prodezza di Politano a 5 secondi dal finischio finale ha evitato i supplementari. Mister Iachini così ha iniziato al meglio la sua nuova avventura, riportando entusiasmo e sorrisi in un ambiente depresso e avaro di vittorie. Ora i neroverdi affromteranno l’Atalanta.

I biancorossi, invece, sono usciti a testa alta nel confronto con il Torino. Mihajlovic, infatti, aveva schierato la formazione titolare con tutti i suoi pezzi da novanta in campo, riuscendo però a segnare solamente 2 reti nel primo tempo, grazie a Iago Falque e a Belotti (di nuovo in gol dopo 2 mesi). Questo merito di un Carpi che ha retto bene contro una squadra con grandi ambizioni come il Torino, ma che ancora non è riuscita a dimostare tutto il suo valore.

di Mattia Amaduzzi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.