CREMA-MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI: CONFERME IN DIFESA, MONTELLA AL RIENTRO

Inizia oggi pomeriggio a Crema contro la squadra nerobianca il trittico di sfide contro avversarie della zona play-off per il Modena di Alberto Bollini. Una serie da capitalizzare al meglio visti anche gli impegni non proibitivi della Pergolettese, oggi sul campo dell’Axys Zola di Bob Notari.

Mister Bollini, vista la squalifica per un turno del classe ’98 Falanelli, dovrebbe riproporre Bellini a centrocampo con Calamai inizialmente in panchina, e puntare ancora in difesa su tutti e tre i giocatori di maggior esperienza con Armando Perna adattato a sinistra. Per quanto riguarda il classe 2000, Messori dovrebbe essere preferito all’acciaccato Rabiu, mentre in avanti ci dovrebbe essere il rientro di Montella nel tridente con Ferrario e Sansovini. Possibili anche un utilizzo a gara in corso del giovane Spaviero che non sembra ancora al meglio della condizione per debuttare dall’inizio.

Questo il probabile undici gialloblù (4-3-3): Piras, Cortinovis, Gozzi, Dierna, Perna; Messori, Loviso, Bellini; Sansovini, Montella, Ferrario. All: Bollini.

Il tecnico del Crema Stankevicius dovrà invece fare a meno degli squalificati Incatasciato (’98) e Giosu (2000) e dovrà quindi adattare al formazione a seconda degli Under obbligatori. A centrocampo giocheranno il ’98 Cesari e il 2001 Guercio, mentre in avanti solito tridente con Pagano, Ferrari e D’Apollonia.

Questo il probabile undici del Crema (4-3-3): Marenco, Matei, De Angeli, Scetti, Porcino; Cesari, Raddrezza, Guercio; Pagano, Ferrari, D’Apollonia. All: Stankevicius.

La partita sarà trasmessa in diretta radio su Gamma, la nuova programmazione di Modena Radio City. Diretta testuale e dopo partita su Modenasportiva.it con il nostro inviato al Voltini Mattia Amaduzzi. Fischio d’inizio alle 14,30.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.