DILETTANTI: AL VIA LA STAGIONE DELLA ATLETIC CDR MUTINA. SI ATTENDE DI CONOSCERE IL GIRONE

Presentata nel corso di una cena conviviale organizzata dagli sponsor la squadra Atletic Cdr Mutina. A fare gli onori di casa il patron Gian Lauro Morselli nella sede modenese di Emiliana Serbatoi a Campogalliano. “Nel pieno rispetto delle normative anti covid – ha spiegato agli ospiti Morselli – ho voluto  incontrare staff sponsor e i ragazzi“.

Dopo la visita della sua azienda( fondata nel 1983 assieme al padre) un piccolo discorso “Vorrei avere con voi ha detto lo stesso rapporto che ho qui in azienda, ovvero formare una grande famiglia“. E sul campionato, la cui data di inizio non é stata ancora definita, aggiunge: “é una sfida importante“.

Presentando Roberto Cantaroni, il nuovo mister, aggiunge: “sono felicissimo del suo arrivo perché il suo passato parla per lui, ha portato la Cittadella a dei livelli che hanno dimostrato la passione e la preparazione che possiede. Sono molto contento di averlo al mio fianco quest’anno così come colgo l’occasione di ringraziare mister Antonelli una gran bella persona, per l’ottimo lavoro svolto con noi e augurargli tutto il bene possibile“.

Alla squadra sono arrivati anche gli auguri del presidente della regione Stefano Bonaccini assente ma rappresentato dalla moglie la stilista Sandra Notari.

La squadra si sta già allenando agli ordini del mister Cantaroni in attesa di avere informazioni sul girone assegnato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.