
E’ stato un weekend ricco di appuntamenti per le squadre modenesi impegnate nei propri campionati dilettantistici. Facciamo un punto della situazione.
ROSSELLI MUTINA. Tris esterno per la formazione allenata da mister Notari, che espugna il “Sassi” di Fiorano, aggiudicandosi il derby. I gol sono arrivati tutti nella ripresa, prima con Serra e poi con Cozzolino e Guilouzi. Ora la Rosselli ha agganciato la Solierese al secondo posto in classifica, a quota 14 punti, a -4 dalla capolista Axys Zola, che nell’ultimo turno ha battuto per 5-1 il San Felice.
CASTELVETRO. Terza sconfitta consecutiva per il Castelvetro che cade sul a Ponte a Egola contro il Tuttocuio. La squadra toscana si è imposta con il risultato di 2-1: i padroni di casa si sono portati in vantaggio grazie alle reti di Anichini e Masini; di Rondinelli il gol della bandiera per gli ospiti. La classifica comincia a preoccupare, visto il terz’ultimo posto in classifica a quota 4 punti. L’arrivo di mister Corradini non ha ancora portato i frutti sperati.
CASTELFRANCO. Torna al successo la Virtus che, a conclusione di un match comabattuto, sbanca 3-1 il terreno dell’Agazzanese, nel settimo turno di campionato. Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Girelli, nella ripresa la formazione piacentina è riuscita a pareggiare con Delfanti. A ribaltare il risultato però ci hanno pensato Valim e D’Este, consegnando a mister Cristiani la terza vittoria stagionale. Ora la Virtus è salita a quota 13 punti, a -1 dalla Rosselli, stanziandosi in quinta posizione.
di Mattia Amaduzzi
Lascia un commento