DILETTANTI, LA CITTADELLA PERDE ANCORA, SANMICHELESE E ROSSELLI FANNO SEI SU SEI

Continua il momento positivo per la Sanmichelese che batte 3-0 la Fidentina e conferma il primo posto in classifica. Allo Zanti i padroni di casa sono andati in vantaggio già al 2′ con Andreoli. Nella ripresa un micidiale uno-due prima con Rinieri (64′) poi con Caselli (68′) ha messo in cassaforte il risultato. Sesta vittoria su sei gare per la Sanmichelese che tornerà in campo mercoledì per la trasferta contro la Casalgrandese.

Perde nuovamente la Cittadella Vis San Paolo che viene superata in casa per 1-0 dal Salsomaggiore. Sul risultato finale pesa il rigore sbagliato a metà primo tempo da Gripshi che manda il pallone sul palo pur avendo spiazzato il portiere. Nella ripresa i padroni di casa falliscono un paio di buone occasioni e vengono puniti all’82’ da Dioni, bravo a girare in rete un cross dalla destra. Nel finale Muratori ha la palla del pareggio ma trova sulla sua strada un insuperabile Bonati che blinda il risultato.

Sesta vittoria su sei partite per la Rosselli Mutina che batte a domicilio anche il Formigine per 2-1. Al 21′ Pecorari porta in vantaggio i padroni di casa, sfruttando la deviazione di un difensore per superare Simoni. Gli ospiti pareggiano a inizio ripresa con Sarnelli, che raccoglie il suggerimento di Annovi per battere Brancolini. Il pareggio dura appena tre minuti perchè al 56′ Azzouzi sovrasta il proprio marcatore e timbra il 2-1 finale.

La Flos Frugi non si ferma e allunga la propria serie positiva superando in casa la PGS Smile per 1-0. I locali potrebbero andare in vantaggio già al 39′, ma Annovi si fa parare il rigore generosamente concesso dal direttore di gara. L’attaccante della Flos Frugi non si perde però d’animo e a inizio ripresa sigla il gol partita battendo Abate con un bel diagonale. Gli ospiti provano a reagire ma il pallonetto di Sghedoni muore sul palo insieme alle speranze di rimonta della PGS Smile.

Di Mattia Giovanardi