DILETTANTI: VITTORIA IN EXTREMIS PER LA VIRTUS, TRASFERTA AMARA PER IL CASTELVETRO

VIRTUS CASTELFRANCO

Un successo fondamentale quello colto sul campo della Marignanese per 2-1, arrivato all’ultimo grazie al giovane Cheli. I padroni di casa spingono e vanno in gol al 9′ con Notariale. La reazione Virtus è a dir poco immediata ed il falco Ierardi non si fa pregare, trovando il pareggio al 17′. La ripresa è una continua battaglia, mister Fontana prova a pesare dalla panchina qualche soluzione alternativa per scardinare la resistenza dei romagnoli, ma le difesa pare tenere. Al 91′ però il giovane Cheli dimostra le sue grandi abilità e regala un successo meraviglioso per come arrivato.

 

CASTELVETRO

Un tempo per parte tra Campagnola e Castelvetro, ma alla fine a spuntarla sono i padroni di casa. Parte decisamente meglio la formazione guidata da Paraluppi che già all’11’ sblocca il risultato con Cremaschi che di testa insacca in rete un cross di Bellei. Passano quattro minuti e arriva il raddoppio: botta da fuori area di Lugli che si stampa sulla traversa, il pallone rimpalla sul portiere Citti e torna in area di rigore, dove Prandi è il più lesto a ribadire in rete. Nella ripresa, invece, è tutto un’altra partita con il Castelvetro che rientra in campo più determinato e chiude il Campagnola nella propria metà campo. Al 51′ ci prova Carcatella di testa, ma per poco non trova la porta. Al 70′ vengono premiati gli sforzi dei biancoazzurri con Cantaroni che risolve una mischia realizzando il gol che riapre la partita. Continua, nei restanti venti minuti finali, il forcing del Castelvetro per provare a recuperare la gara, ma la formazione di casa regge e porta a casa i tre punti.

 

Altri risultati delle squadre modenesi

SOLIERESE-FIORANO 0-2: Cavallini (F) al 5′, Suma (F) al 16 st

CITTADELLA-CORREGGESE 2-3: Locko Lessa (Co) al 4′, Valeriani (Co) al 22′ pt; Leonardi (Ci) al 2′, Migliorini (Ci) al 33′, Indelicato (Co) al 43′ st

FORMIGINE ROSSELLI-ROLO 0-3: Napoli (R) al 29′ pt; Habib (R) al 14′ Ouaden (R) al 39 st

SANMICHELESE-FELINO 0-1: Calderaro (F) al 18′ pt

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.